PARTENZA COL BOTTO!!!

Pubblicato il 1 Novembre 2012

17 Partite giocate in mendo di 30 giorni, 12 Vittorie, 5 tornei, 2 Semifinali, 1 Ottavo di finale ai campionati Regionali, la ripartenza dopo la pausa estiva è stata col botto.

Ma facciamo ordine.

Iniziamo con il torneo U14 a Villa Phanfili, il circolo di Max Giusti, dove nonostante un tabellone difficile, Federico si arrende solo in semifinale, sconfitto solo dal futuro vincitore del torneo, Leandro Pompei.

a seguire subito un Open alle Palme dove Federico supera brillantemente il tabellone di qualificazione, giocando un ottimo tennis e battendo giocatori più dotati, si arrende solo al secondo turno del tabellone dei 4.2.

I GABBIANI si decide di giocare il doppio tabellone U14 e U16, raggiungendo la semifinale (con qualche rammarico per la sconfitta 76 al terzo), e i Quarti di Finale all' U16.

Arrivano i Campionati Regionali, dove il livello è sicuramente più alto, Federico supera brillantementeil tabellone di qualificazione (64 62 Palmeri, 6-1 6-1 Baroni) ed entra nella fase final, dove subito lo aspetta un mach impegnativo con il vincitore del torneo dei Gabbiani (U14), ma Federico gioca il suo miglior tennis e s'impone 6-4 6-1, uscendo dal campo sorridente e contento come mi piace vederlo sempre.

Un'altra rivincita lo attende, con lo stesso giocatore che 12 mesi prima ai precedenti regionali lo aveve eliminato con un netto 6-2 6-0, nonostante il buon momento di Federico la partita scivola via con un netto 6-0 6-2 per Scialla, forse un pò bugiardo nel risultato.

Regionali TAB QUALIFICAZIONI

Le Palme TAB QUALIFICAZIONE 4.3

Le Palme TAB QUALIFICAZIONE 4.2

Scritto da match point

Repost 0
Commenta il post